Controlli visivi

CERTIFICAZIONE ISO 9001-2015

VAI
Torna a news

Recente certificazione ISO9001 edizione 2015 da parte di una PMI specializzata nei controlli visivi su specifiche clienti. Lavorare per settori di mercato esigenti richiede, anche nell’effettuazione dei controlli visivi, organizzazione efficiente, professionalità e metodiche condivise. In ogni organizzazione la risorsa umana è alla base delle prestazioni e del raggiungimento dell’eccellenza, ma questo aspetto è ancora più vero nelle realtà “labour intensive”.
La transizione alla nuova ISO 9001-2015 è stata sviluppata secondo una logica di personalizzazione, a partire da un piano di consulenza che ha coinvolto la Direzione.
Il confronto su contesto competitivo, sulle caratteristiche dell’organizzazione, sulle parti terze impattanti è stato il punto di partenza per delineare i punti di forza e debolezza dell’organizzazione ed rischi/opportunità introdotti dal contesto.
Questo approccio di più alto livello da una valenza più strategica e una maggiore efficacia alla gestione per la qualità, la integra maggiormente nei processi di businnes e pone le basi per prestazioni di eccellenza sostenibili.